• Verifica lo stato dell'ordine

      All'interno della tua sezione personale My Account puoi verificare in ogni momento lo stato di tutti i tuoi ordini e apportare modifiche a quelli ancora aperti.

      Accanto a ogni prodotto presente nell'ordine viene indicata la fase di reperimento in cui si trova.

      Nuovo

      Il prodotto è appena stato aggiunto all'ordine e non è ancora stato processato.
      In questa fase è possibile la cancellazione.

      Processato

      E' stata avviata la procedura di reperimento: l'ordine è stato trasmesso al magazzino o inoltrato al fornitore.
      Anche in questa fase è possibile la cancellazione.

      Pronto

      Il prodotto è presente in magazzino ed è stato associato all'ordine corrispondente.

      Prenotato

      Il prodotto ha una tempistica di reperimento superiore a quella indicata sul sito ed è stato attivato il servizio di prenotazione, che ha una durata massima di trenta giorni dal momento dell'attivazione. In questo caso è possibile cancellare la prenotazione.

      Confermato

      E' stato attivato il servizio di prenotazione speciale. Questo tipo di prenotazione ha una durata di trenta giorni dal momento della conferma e non può essere cancellata.

      Momentaneamente non disponibile/Esaurito/In Ristampa

      Il prodotto ordinato è risultato non reperibile presso i nostri fornitori ed è stato automaticamente cancellato dall'ordine.
      Per maggiori informazioni consulta la sezione relativa ai Prodotti non disponibili.

      Prenotazione cancellata

      La prenotazione del prodotto è stata cancellata dall'utente o allo scadere dei trenta giorni.