• Il nostro catalogo

      Il nostro catalogo comprende milioni di prodotti e viene costantemente aggiornato.

      Nel sito sono presenti anche i prodotti fuori catalogo o momentaneamente non acquistabili. Questi prodotti non sono ordinabili, e non è, quindi, possibile aggiungerli al carrello.

      Nonostante il continuo aggiornamento può succedere che alcune informazioni relative ai prodotti non siano corrette: le descrizioni e le immagini potrebbero essere poco accurate o incomplete o errate.
      Se dovesse succedere che il prodotto che hai ricevuto non rispecchi perfettamente le informazioni disponibili sul sito puoi renderlo usufruendo del diritto di recesso.

      Può inoltre accadere che editori e fornitori non ci aggiornino tempestivamente su eventuali variazioni di disponibilità  di alcuni prodotti, che potrebbero quindi richiedere un tempo aggiuntivo per il reperimento oppure non essere più disponibili.

      In ogni caso riceverai un'e-mail di segnalazione: quando possibile potrai attivare la prenotazione, altrimenti il prodotto verrà automaticamente cancellato dal tuo ordine senza alcun addebito.

       

      Clicca qui per avere maggiori informazioni sul prodotti non disponibili o sul servizio di prenotazione.

      Salvo diverse specifiche promozioni, il prezzo indicato sul catalogo è il prezzo di listino suggerito dal produttore o stimato in base ai prezzi medi del settore di appartenenza del prodotto.

      Il prezzo di un prodotto non rimane confermato fino all'evasione del tuo ordine. Il prelievo della tua carta di credito avviene infatti solo al momento della spedizione.

      Nonostante i nostri sforzi, può succedere che alcuni prodotti abbiano prezzi errati.
      Nel caso in cui ci accorgessimo di tali errori il prezzo del prodotto da te ordinato verrà aggiornato e il nostro Servizio Clienti ti contatterà per sapere se desideri comunque acquistarlo o se preferisci cancellarlo dall'ordine.