Agonia di Pietro Favorito edito da I Love Books

Agonia

Editore:

I Love Books

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788897239048

ISBN:

8897239048

Pagine:
268
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Agonia

Con la figlia, il commissario di pubblica sicurezza Luca Altieri ha perso tutto. Lavoro, serenità, la moglie, la sua vita di sempre. È un uomo distrutto, senza più ragioni per vivere. Ma un nuovo caso - il cadavere di un ragazzo, mutilato in maniera atroce - lo spinge verso zone di dolore e morte mai esplorate. E il male, sfiorato troppe volte, finisce per colpire vicino, troppo vicino, e suo figlio Stefano rischia di essere la prossima vittima. "Agonia" è un romanzo d'esordio crudo e incalzante, una storia che rischia di dividere i lettori. Una scrittura che non retrocede davanti a nulla, per mettere in scena il male che alberga in ciascuno di noi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Agonia
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Farsi giustizia da soli?Di D. Andrea-25 febbraio 2012

Romanzo d'esordio di questo autore. E' la storia di un uomo che perde tutto, perde la sua vecchia vita, e si ritrova ad affrontare un nuovo caso coinvolgente e raccapricciante. In Agonia non esistono bene e male, esiste solo una disperata ricerca di giustizia che sfocia in una serie di atrocità che finiscono per annientare il confine che separa i buoni dai cattivi.