Come affrontare e superare l'esame di diritto privato. 1000 esercizi ad uso degli studenti di Paolo Cendon, Luigi Gaudino, Patrizia Ziviz edito da Giuffrè

Giuffrè

Edizione:
6 dicembre 2006

Argomento:
DIRITTO: GUIDE ALLO STUDIO E ALLA PREPARAZIONE DEGLI ESAMI

Descrizione Come affrontare e superare l'esame di diritto privato. 1000 esercizi ad uso degli studenti

Questa nuova edizione raccoglie, nella prima parte, mille domande distribuite in quattordici capitoli e, nella seconda parte, le relative risposte. La struttura delle domande è varia: oltre la metà dei quesiti prevede una risposta libera, mentre per gli altri si tratta di scegliere entro un ventaglio di soluzioni precostituite.Il libro non sostituisce né il codice né gli appunti presi a lezione né il manuale. Più semplicemente,esso affianca gli strumenti didattici di sempre, rivelandosi prezioso quale voce che pone dubbi e incertezze sulle parti appena apprese e - a preparazione ultimata - quale mezzo di paragone e supporto.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Come affrontare e superare l'esame di diritto privato. 1000 esercizi ad uso degli studenti

3 di 5 su 1 recensione

IndispensabileDi D. Valentina-26 agosto 2011

Il libro è stato davvero utile per consolidare la preparazione dell'esame di diritto privato inquanto offre un elevato numero di domande che spaziano in tutti i campi della disciplina. Logicamente non ci saranno mai le stesse medesime domande precise, tuttavia si possono rifare a queste. Un buon libro.