€ 11.40€ 12.00
    Risparmi: € 0.60 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa

Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa

di Daniele Pitteri, Anna Pellegrino

  • Editore: Carocci
  • Collana: Le bussole
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2010
  • EAN: 9788843052646
  • ISBN: 8843052640
  • Pagine: 128
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Come sono cambiati i rapporti fra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti? Il testo, alla luce delle evoluzioni dell'ultimo decennio, illustra e descrive l'AdvertMarketing, tutte le nuove forme di comunicazione non convenzionale, in cui le attività di marketing, e quindi le strategie di mercato delle imprese, si basano sostanzialmente su processi comunicativi.


Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa acquistano anche Jean-Luc Nancy. Le forme della comunicazione di Tommaso Tuppini € 27.55
Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa
aggiungi
Jean-Luc Nancy. Le forme della comunicazione
aggiungi
€ 38.95