€ 11.52€ 12.00
    Risparmi: € 0.48 (4%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa

Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa

di Daniele Pitteri, Anna Pellegrino


Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: Carocci
  • Collana: Le bussole
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2010
  • EAN: 9788843052646
  • ISBN: 8843052640
  • Pagine: 128
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Come sono cambiati i rapporti fra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti? Il testo, alla luce delle evoluzioni dell'ultimo decennio, illustra e descrive l'AdvertMarketing, tutte le nuove forme di comunicazione non convenzionale, in cui le attività di marketing, e quindi le strategie di mercato delle imprese, si basano sostanzialmente su processi comunicativi.

Tutti i libri di Daniele Pitteri

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa acquistano anche Jean-Luc Nancy. Le forme della comunicazione di Tommaso Tuppini € 27.84
Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa
aggiungi
Jean-Luc Nancy. Le forme della comunicazione
aggiungi
€ 39.36