Advanced competitive management. Selection of readings edito da McGraw-Hill Education

Advanced competitive management. Selection of readings

Collana:
Create
Data di Pubblicazione:
2 febbraio 2018
EAN:

9781307184679

ISBN:

1307184677

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Advanced competitive management. Selection of readings

Corso di Laurea magistrale in Marketing e mercati globali. Dipartimento di Economia, Metodi quantitativi e strategie d'impresa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 55.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 1 recensione

Il miglior sonnifero in commercioDi a. giorgia-20 marzo 2018

Libro pessimo, difficile da comprendere e barboso, le cui poche copie sono state vendute agli studenti del corso di laurea magistrale in marketing e mercati globali della Bicocca, obbligati a comprare per l'esame del professor Torrisi il suo stesso libro al prezzo di 55 euro. Quindi immaginate il gruzzoletto che Torrisi ha accumulato proponendo agli studenti il suo stesso libro, pure in inglese nonostante l'esame sia in lingua italiana. E alla domanda "sto libro serve per l'esame?" lui ti risponde "fiuuuuuuu ciumbia compralo che sarà un bestseller" (sennò lui cosa guadagna?). Così uno è obbligato e comprarselo senza avere la possibilità di studiare su testi migliori. Poteva almeno regalarcelo se voleva obbligarci a studiare 'sto mattone, senza lucrare.