Advanced competitive management. Selection of readings
- Editore:
McGraw-Hill Education
- Collana:
- Create
- Data di Pubblicazione:
- 2 febbraio 2018
- EAN:
9781307184679
- ISBN:
1307184677
- Formato:
- brossura
Descrizione Advanced competitive management. Selection of readings
Corso di Laurea magistrale in Marketing e mercati globali. Dipartimento di Economia, Metodi quantitativi e strategie d'impresa.
Recensioni degli utenti
Il miglior sonnifero in commercio-20 marzo 2018
Libro pessimo, difficile da comprendere e barboso, le cui poche copie sono state vendute agli studenti del corso di laurea magistrale in marketing e mercati globali della Bicocca, obbligati a comprare per l'esame del professor Torrisi il suo stesso libro al prezzo di 55 euro. Quindi immaginate il gruzzoletto che Torrisi ha accumulato proponendo agli studenti il suo stesso libro, pure in inglese nonostante l'esame sia in lingua italiana. E alla domanda "sto libro serve per l'esame?" lui ti risponde "fiuuuuuuu ciumbia compralo che sarà un bestseller" (sennò lui cosa guadagna?). Così uno è obbligato e comprarselo senza avere la possibilità di studiare su testi migliori. Poteva almeno regalarcelo se voleva obbligarci a studiare 'sto mattone, senza lucrare.