Adobe photoshop CS6. Guida all'uso di Tiziano Fruet edito da FAG

FAG

1 luglio 2012

Argomento:
Programmi di illustrazione e grafica

Descrizione Adobe photoshop CS6. Guida all'uso

Un manuale dall'impostazione ragionata e ricco di contenuti tecnici dettagliati, che tratta in maniera originale gli argomenti che tutti dovrebbero padroneggiare e che molti utilizzatori di Photoshop credono (spesso a torto) di conoscere già. Basato sull'esperienza decennale dell'autore nel campo della grafica, della formazione e della consulenza, il libro tiene conto delle abitudini e degli errori più comuni, usandoli come base per trattare gli argomenti più importanti di Photoshop CS6. secondo un percorso adatto anche agli studenti degli istituti superiori di grafica o delle università. Il linguaggio è il più possibile semplice e comprensibile, compatibilmente con alcuni contenuti tecnici che non mancheranno di interessare anche l'utenza più navigata. Gli argomenti di questa edizione, rivista e aggiornata con ulteriori approfondimenti, saranno un valido riferimento teorico-operativo tanto per l'appassionato quanto per il professionista.

Fuori catalogo - Non ordinabile