L'addestracavalli. Manuale addestramento cavalli di Rosario Cosentino edito da E-Books-Edizioni
libro più venduto

L'addestracavalli. Manuale addestramento cavalli

Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788890478611

ISBN:

8890478616

Pagine:
250
Formato:
brossura
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro L'addestracavalli. Manuale addestramento cavalli
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Finalmente un libro scritto beneDi b. antonio-7 novembre 2021

Sono soddisfatto perchè ho letto un libro pratico e scritto sicuramente da una persona preparata e patita per i cavalli. Si vede che è una persona di cultura e non il solito cavallaro improvvisato. La prima parte è molto scientifica, ma serve per poi applicare la teoria. La seconda parte molto lineare e semplice. Sono contento perchè alcune figure sul mio cavallo le ho ottenuti in pochi giorni.

Testo unico nel suo genereDi F. Lucia-7 novembre 2021

Un testo scritto veramente bene. Sicuramente molto completo e complesso. Credo però che non Sia capito da tutti specialmente se uno è alle prime armi. Andando avanti e mettendolo in pratica ti accorgi della grandezza e funzionalità di meraviglioso metodo di doma e addestramento sui cavalli.

Soldi gettati via.Di F. VITTORIO-25 dicembre 2015

Il libro riserva neanche 90 pagine all'addestramento vero e proprio. E va detto che non si tratta di vere pagine ma di paginette striminzite e quasi tutte mezze vuote. E con frasi a volte incomprensibili perché molto spesso incomplete. Si è ricorso a caratteri grandi giusto per far finta che sia stato scritto qualcosa. Tutte le altre ben 160, sempre in caratteri molto grandi, niente hanno a che vedere con l'insegnamento. Ma proprio niente, sono solo ciance. Vorrei potervi mostrare la pagina numero 120 così vi sarebbe chiaro quanto sto affermando.