Aborting America. Diario di un medico sulla questione angosciosa dell'aborto di Bernard N. Nathanson, Richard N. Ostling edito da Amici per La Vita

Aborting America. Diario di un medico sulla questione angosciosa dell'aborto

A cura di:
N. Natale
Traduttore:
Fekeza A., Rillorta Y.
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788890551406

ISBN:

8890551402

Pagine:
498
Acquistabile con la

Descrizione Aborting America. Diario di un medico sulla questione angosciosa dell'aborto

Bernard N. Nathanson, noto ostetrico-ginecologo di New York, membro dell'American College of Obstetricians and Gynecologists e dell'American College of Surgeons, nel 1969, è stato fondatore della NARAL ("National Association for Repeal of Abortion Laws" rinominata poi "National Abortion Rights Action League"), dalla quale si è dimesso nel 1975. Dal febbraio 1971 al settembre 1972 è stato direttore del Center for Reproductive and Sexual Health, la più grande clinica per aborti del mondo. In questo libro, pubblicato nel 1979, Nathanson racconta la sua conversione da leader del movimento abortista a difensore della vita umana. Nel 1981, a Omaha, è stato un applaudito speaker alla National Right to Life Convention. Introduzione del giornalista Piero Pirovano. Prefazioni di Carlo Casini, presidente del Movimento per la vita italiano, e Nicola Natale, ostetrico-ginecologo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Aborting America. Diario di un medico sulla questione angosciosa dell'aborto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti