Abbi cura di me di Carrie Elks edito da Newton Compton

Abbi cura di me

Collana:
Anagramma
Traduttore:
Ricci A.
Data di Pubblicazione:
14 aprile 2016
EAN:

9788854189027

ISBN:

8854189022

Pagine:
344
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Abbi cura di me

Londra, 31 dicembre 1999. Alla festa che saluterà l'inizio del Nuovo Millennio, Hanna incontra Richard. Lui è un affascinante newyorkese con un'ottima posizione sociale. Lei è una londinese sicura di sé e per nulla interessata ai bravi ragazzi americani. Vengono da due mondi diversissimi e non hanno nulla in comune, se non la loro immediata - e reciproca attrazione. Quando l'orologio batte la mezzanotte, entrambi capiscono che quell'incontro cambierà per sempre le loro esistenze. New York, 12 maggio 2012. Hanna e Richard non si parlano da quando lei gli ha spezzato il cuore per l'ultima volta, ma Hanna si presenta nel suo ufficio di Wall Street per rivelargli un segreto esplosivo. Richard un tempo era convinto che fosse la sua anima gemella, e invece Hanna ha distrutto il loro amore. Riuscirà a perdonarla e a permetterle di rimettere insieme i pezzi della loro storia?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Letto in meno di 24 oreDi P. Cristina-7 febbraio 2017

Trovato e comprato per caso, sono sempre le letture migliori quelle che arrivano nelle mie mani così. Mi sono innamorata dei due protagonisti e delle loro storia lunga anni e anni. Si incontrano da giovani ma prima di realizzare il loro sogno passeranno gli anni e noi ripercorreremo tutto questo attraverso il racconto di Hanna, la dolcissima protagonista di questo bellissimo romanzo d'amore.

Da leggere Di C. Klizia-7 febbraio 2017

Se cercate una storia carina, leggere e romantica questo è sicuramente il libro che vi consiglio. Carrie Elks ha uno stile di scrittura davvero elegante e ciò contribuisce a rendere questo libro molto piacevole. La storia si sviluppa in un arco di tempo che va dal 1999 al 2014 e capitolo dopo capitolo si vede quei personaggi adolescenti crescere e diventare adulti. Hanna e Richard mi sono rimasti letteralmente nel cuore con le loro gioie, i loro dolori, le vittorie e le sconfitte, ma sempre con la voglia di esserci l'uno per l'altra, anche quando magari la vita lo impediva. Un racconto mai scontato e dagli infiniti colpi di scena. Dovete assolutamente leggerlo.

Una storia molto lungaDi C. ROSALINDA-20 luglio 2016

31 dicembre 1999, Hanna e Richard sincontrano per la prima volta e questo sarà l'inizio di questa storia lunghissima. Partiamo dalla sconvolgente notizia che nel 2012 Hanna rivela a Richard di aver avuto un bambino da lui, per poi conoscere passo passo l'intera vicenda dal 1999 al 2021. Hanna e Richard sono figli di divorziati, entrambi con una famiglia in Inghilterra e una in America. La coppia si prende e si lascia di continuo fino alla scioccante verità: avrebbero potuto vivere un'altra vita se a quella fatidica telefonata avesse risposto Richard e non la sua malefica madre.