72 istruttori dei servizi educativi per la scuola dell'infanzia nel Comune di Milano di G. Mariani edito da Edises

Edises

21 agosto 2017

9788893620581

8893620588

Descrizione 72 istruttori dei servizi educativi per la scuola dell'infanzia nel Comune di Milano

Rivolto ai candidati al concorso indetto dal Comune di Milano per 72 Istruttori dei servizi educativi nelle scuole dell'infanzia (Gazzetta Ufficiale n. 55 del 21 luglio 2017), questo volume è finalizzato alla preparazione di tutte le prove di selezione e costituisce un completo e aggiornato compendio sull'intero programma d'esame. Il volume è strutturato in sette parti: Parte I - Costituzione e ordinamento della Repubblica italiana; Parte II - Disciplina del lavoro pubblico, diritti, doveri e responsabilità dell'insegnante; Parte III - Legislazione sociale e scolastica; Parte IV - Elementi di Igiene e Pronto soccorso; Parte V - Pedagogia e sociologia dell'infanzia; Parte VI - Elementi di psicologia dell'età evolutiva; Parte VII - Questionari. Frutto di una stretta sinergia fra professionisti della scuola, il volume costituisce un valido strumento di consultazione e studio, anche grazie alle numerose estensioni online.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile