Normalmente disponibile in 3/5 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

di G. Mariani

• Editore: Edises
  • Collana: Professioni & concorsi
  • Data di Pubblicazione: agosto 2017
  • EAN: 9788893620581
  • ISBN: 8893620588
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Rivolto ai candidati al concorso indetto dal Comune di Milano per 72 Istruttori dei servizi educativi nelle scuole dell'infanzia (Gazzetta Ufficiale n. 55 del 21 luglio 2017), questo volume è finalizzato alla preparazione di tutte le prove di selezione e costituisce un completo e aggiornato compendio sull'intero programma d'esame. Il volume è strutturato in sette parti: Parte I - Costituzione e ordinamento della Repubblica italiana; Parte II - Disciplina del lavoro pubblico, diritti, doveri e responsabilità dell'insegnante; Parte III - Legislazione sociale e scolastica; Parte IV - Elementi di Igiene e Pronto soccorso; Parte V - Pedagogia e sociologia dell'infanzia; Parte VI - Elementi di psicologia dell'età evolutiva; Parte VII - Questionari. Frutto di una stretta sinergia fra professionisti della scuola, il volume costituisce un valido strumento di consultazione e studio, anche grazie alle numerose estensioni online.

Gli utenti che comprano 72 istruttori dei servizi educativi per la scuola dell'infanzia nel Comune di Milano acquistano anche Lezioni di economia ed estimo. Per gli Ist. tecnici. Con espansione online di Dino Franchi € 26.69
Lezioni di economia ed estimo. Per gli Ist. tecnici. Con espansione online