Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

di Fabio Semprini

• Editore: Airone
  • Data di Pubblicazione: 2013
  • Formato: brossura
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Un eserciziario agile e puntuale, in cui ogni attività è preceduta da un ripasso di teoria. Il tutto secondo un grado crescente di difficoltà.
Teoria e pratica, curiosità e giochi matematici, cui si aggiungono, in ogni unità, semplici schede di scienze con proposte operative.
Il volume prepara lo studente alla tipologia di esercizi della prova Invalsi, che viene frazionata in ogni contenuto teorico del testo. Nel corso del libro vengono presentate le diverse tipologie di prove proposte dal Ministero della Pubblica istruzione.

Tutti i libri di Fabio Semprini

Gli utenti che comprano 7 bello. La matematica in vacanza, con laboratorio INVALSI. Per la Scuola media vol.1 acquistano anche Dark Lord vol.2 di Jamie Thomson € 12.66
Dark Lord vol.2

Gli altri utenti hanno acquistato anche...