Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
51 istruttori servizi educativi nel comune di Milano. Kit completo per la preparazione al concorso: Manuale di preparazione-Quiz con soluzione commentata

di Rosanna Calvino

18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

È stato pubblicato sulla G.U. n. 2 dell'8 gennaio 2019 il bando di concorso per la selezione pubblica di 51 istruttori dei servizi educativi (cat. C1) per la scuola dell'infanzia nel Comune di Milano. Il presente kit contiene i due apprezzatissimi volumi: il manuale "L'insegnante nella scuola dell'infanzia comunale"; la raccolta di quiz a risposta multipla "Il concorso per insegnante nella scuola dell'infanzia". La combinazione dei 2 volumi garantisce una preparazione completa per affrontare al meglio il concorso. L'iter concorsuale prevede: - prova scritta: redazione di un elaborato o soluzione di quiz a a risposta multipla o a risposta aperta sulle materie indicate dal bando; - prova orale sulle materie indicate dal bando e accertamento della conoscenza della lingua inglese e dei principali elementi di informatica. Disponibili nella sezione online su maggiolieditore.it/approfondimenti i seguenti materiali: Carta dei Servizi Educativi all'Infanzia del Comune di Milano; Linee di indirizzo pedagogiche dei Servizi all'Infanzia 0-6 del Comune di Milano.