Disponibilità immediata
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!

di Valerio De Gioia, Giovanna Spirito

Disponibilità immediata

Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale

Il presente Volume agevola lo studente nella preparazione dell’esame di diritto privato, considerato universalmente lo “scoglio” della facoltà di giurisprudenza, dando risposta alle 50 domande di diritto privato più frequenti poste dai docenti delle principali università italiane.
Alla risposta – in linea con le indicazioni fornite dai più diffusi manuali di diritto privato e dalla giurisprudenza di legittimità –, seguono due livelli di approfondimento (facoltativi) che danno, allo studente più diligente, la possibilità di puntare ad un voto più alto.
L’Opera – la cui finalità squisitamente didattica è attestata, peraltro, dal rilievo dato, all’interno del testo (tramite un sapiente ricorso al grassetto), a una parole chiave – si rivolge sia a chi intenda conseguire una rapida preparazione dell’esame (avendo a disposizione poco tempo) sia a chi, invece, voglia completare la preparazione, conseguita sul manuale adottato dalla propria facoltà, “allenandosi” a dare le risposte alle domande presenti nel testo così da verificare il proprio livello di preparazione e acquisire una maggiore sicurezza in vista dell’esame.

Tutti i libri di Valerio De Gioia

Gli utenti che comprano Le 50 domande più frequenti in sede di esame con le relative risposte. Diritto Privato acquistano anche 660 domande di diritto civile   € 12.80
660 domande di diritto civile

Gli altri utenti hanno acquistato anche...