Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

di Roberta Carta, Massimo Chieruzzi

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: Porziuncola
  • Collana: Percorsi
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2018
  • Formato: brossura

Un frate e una moglie. Un padre nello spirito e una madre nella carne. Cosa possono avere in comune, quando parlano d'amore? In apparenza nulla, ma la lettura di queste pagine, in un intreccio tra l'avventura umana, affettiva e spirituale di Francesco d'Assisi e le vicende sentimentali di una coppia moderna, insegna che le due realtà non sono poi così distanti. Si percepisce, infatti, in entrambe un desiderio infinito di amare ed essere amati. Gli autori, attraverso un linguaggio semplice, fresco, hanno individuato cinque modalità pratiche per aiutare la coppia ad amarsi sempre più e meglio, per trovare quella stessa pienezza di vita che Francesco d'Assisi ha sperimentato.

Gli utenti che comprano 5 modi per dire ti amo. La felicità di coppia alla scuola di Francesco di Assisi acquistano anche L' incontro tra Francesco d'Assisi e il Sultano. Un dialogo che interroga e provoca di Manuel Corullón € 8.64