Le 5 domande essenziali (più una) di James E. Ryan edito da Macro Edizioni

Le 5 domande essenziali (più una)

28 marzo 2018

9788893198349

8893198347

Descrizione Le 5 domande essenziali (più una)

Scopri l’arte di porre (e rispondere a) le giuste domande.
Al lavoro, in famiglia, a scuola, assieme agli amici, con il partner spendiamo sempre troppo tempo ed energie a cercare la risposta adeguata, ma la verità è che le domande contano tanto quanto le risposte, spesso anche di più.
Se poni un quesito errato stai pur certo che riceverai un parere o una reazione sbagliata
Prendendo spunto dalla politica, dalla storia, dalla cultura popolare e dai movimenti sociali, così come dalla sua vita privata l’autore, James Ryan preside presso l’Harvard University, ci dimostra l’esistenza di 5 domande essenziali. Se formulate correttamente queste generano comprensione, scatenano la curiosità, attivano il progresso, danno forza alle relazioni e attirano la nostra attenzione sulle questioni veramente importanti della vita. Utilizzando regolarmente le 5 domande basilari, l’autore ci assicura che saremo più avvantaggiati nel rispondere al quesito più importante in assoluto: «Hai ottenuto quello che volevi da questa vita, nonostante tutto?».
Spassoso e illuminante al tempo stesso, toccante e sorprendente, questo libro è una fonte d’ispirazione e saggezza che cambierà per sempre il tuo modo di pensare alle domande.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Le 5 domande essenziali (più una)