Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
3000 quiz per l'ammissione ai master e alle lauree magistrali in scienze infermieristiche e ostetriche, professioni sanitarie. Con CD-ROM

di Andrea Paleari, Renato Sironi, Silvia Tagliaferri

Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Alpha Test
  • Collana: Testuniversitari
  • Edizione: 3
  • Data di Pubblicazione: aprile 2015
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato

La nuova edizione di questo volume raccoglie 3000 domande a risposta multipla dei test di ammissione ai master universitari e alle lauree magistrali in scienze infermieristiche e ostetriche e nelle professioni sanitarie, incluse molte prove ufficiali degli ultimi anni. I numerosi quesiti, di cui vengono fornite tutte le soluzioni, sono raggruppati per materia (teoria/pratica della professione sanitaria, logica e cultura generale, regolamentazione dell'esercizio della professione/legislazione sanitaria, cultura scientifico-matematica, statistica e inglese, scienze umane e sociali) e rappresentano un archivio ricco e aggiornato per verificare e perfezionare la propria preparazione. Il software contenuto nel CD permette di comporre un ampio numero di prove simulate a test e di svolgerle secondo le modalità dell'esame ufficiale, visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica.