3, 2, 1... C'est parti! L'aventure francophone n'est pas finie. Per la Scuola media. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) di Alessandra Paci edito da Clitt

Clitt

Edizione:
19 febbraio 2018

9788808520678

8808520676

prodotto in più parti di diverso formato
Tipologia:
Scuola secondaria di primo grado (medie inferiori)

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione 3, 2, 1... C'est parti! L'aventure francophone n'est pas finie. Per la Scuola media. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)

Un libro ricco di testi autentici, che offrono spunti di riflessione e confronto con la realtà francofona contemporanea. Il corso stimola i ragazzi a crescere come cittadini del mondo, superando stereotipi e sviluppando la capacità di lavorare insieme. I dieci Dossier esplorano la realtà del mondo adolescenziale: l'amicizia, i passatempi, il rapporto con le tecnologie, ma anche l'interazione con l'ambiente; promuovono un senso di appartenenza alla società, condividendone valori e responsabilità. Gli esercizi mirano a potenziare tutte le abilità linguistiche, con l'obiettivo di raggiungere il livello A2. I compiti di realtà, inseriti in ogni Dossier (interviste, ricerche, utilizzo dei media e della tecnologia), permettono ai ragazzi di sviluppare le capacità operative e critiche e allo stesso tempo di cooperare in un'ottica inclusiva.

servizio Prenota Ritiri su libro 3, 2, 1... C'est parti! L'aventure francophone n'est pas finie. Per la Scuola media. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)