Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! di Al Ries, Jack Trout edito da Anteprima Edizioni
Discreta reperibilità

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!

Edizione:
2
Traduttore:
Giardini F.
Data di Pubblicazione:
12 maggio 2016
EAN:

9788868490751

ISBN:

8868490757

Pagine:
160
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!

Il mercato è pieno di insidie. E il marketing è una materia complessa, spesso ostica. In continua evoluzione, perché la società cambia rapidamente e imprevedibilmente. Ma è possibile evitare o almeno ridurre al minimo gli errori? Secondo Al Ries e Jack Trout sì, a patto di conoscere e mettere in pratica le 22 leggi del marketing descritte in questo libro. Per oltre trent'anni i due autori hanno studiato cosa funziona e cosa no. Attraverso l'analisi delle strategie di grandi aziende - IBM, Coca-Cola, McDonald's, Sony, BMW, Apple, DHL, tra le altre - e del tasso di successo e fallimento dei nuovi prodotti, hanno elaborato 22 principi universalmente validi: dalla legge della leadership a quella dell'esclusività, dalla legge dell'imprevedibilità a quella della montatura pubblicitaria, per citarne alcune. Chiunque desideri operare con successo in un mercato sempre più incerto e competitivo vi troverà motivi di riflessione e spunti di speciale interesse.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.15€ 17.00
Risparmi:€ 0.85(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti