D&AD 2013. Ediz. inglese, francese e tedesca
- Editore:
Logos
- Data di Pubblicazione:
- 2014
- EAN:
9783836545273
- ISBN:
3836545276
- Pagine:
- 592
- Formato:
- rilegato
- Argomento:
- Annuari, almanacchi
Descrizione D&AD 2013. Ediz. inglese, francese e tedesca
Ecco l'edizione 2013 dell'ambitissimo D&AD award con il meglio dei lavori creativi dell'anno. La giuria dell'associazione Design & Art Direction valuta oltre 20.000 lavori provenienti da studi di design, agenzie pubblicitarie, studi di consulenza sul brand, produzioni cinematografiche, agenzie fotografiche, pionieri dei media digitali e altre aziende creative di tutto il mondo. I vincitori ricevono il leggendario D&AD Yellow Pencil Award o, nel caso di lavori veramente eccezionali e di notevole rilievo, il raro Black Pencil Award. Questa rassegna dei vincitori è una tappa imprescindibile per conoscere le novità e tutto il meglio di ciò che accade nel settore e chiunque si interessi di creatività, comunicazione, design o pubblicità non dovrebbe assolutamente lasciarsela sfuggire! Raccoglie gli ultimi lavori vincitori dei premi D&AD nei seguenti settori: Art Direction, Book Design, Branding, Digital Advertising, Digital Design, Direct, Film Advertising Crafts, Graphic Design, Illustration, Integrated & Earned Media, Magazine & Newspaper Design, Mobile Marketing, Music Videos, Outdoor Advertising, Packaging Design, Photography, Press Advertising, Product Design, Radio Advertising, Spatial Design, TV & Cinema Advertising, TV & Cinema Communications, Typography, Writing for Advertising, Writing for Design.