D&AD 2013. Ediz. inglese, francese e tedesca edito da Logos

D&AD 2013. Ediz. inglese, francese e tedesca

Editore:

Logos

Data di Pubblicazione:
2014
EAN:

9783836545273

ISBN:

3836545276

Pagine:
592
Formato:
rilegato
Argomento:
Annuari, almanacchi
Acquistabile con la

Descrizione D&AD 2013. Ediz. inglese, francese e tedesca

Ecco l'edizione 2013 dell'ambitissimo D&AD award con il meglio dei lavori creativi dell'anno. La giuria dell'associazione Design & Art Direction valuta oltre 20.000 lavori provenienti da studi di design, agenzie pubblicitarie, studi di consulenza sul brand, produzioni cinematografiche, agenzie fotografiche, pionieri dei media digitali e altre aziende creative di tutto il mondo. I vincitori ricevono il leggendario D&AD Yellow Pencil Award o, nel caso di lavori veramente eccezionali e di notevole rilievo, il raro Black Pencil Award. Questa rassegna dei vincitori è una tappa imprescindibile per conoscere le novità e tutto il meglio di ciò che accade nel settore e chiunque si interessi di creatività, comunicazione, design o pubblicità non dovrebbe assolutamente lasciarsela sfuggire! Raccoglie gli ultimi lavori vincitori dei premi D&AD nei seguenti settori: Art Direction, Book Design, Branding, Digital Advertising, Digital Design, Direct, Film Advertising Crafts, Graphic Design, Illustration, Integrated & Earned Media, Magazine & Newspaper Design, Mobile Marketing, Music Videos, Outdoor Advertising, Packaging Design, Photography, Press Advertising, Product Design, Radio Advertising, Spatial Design, TV & Cinema Advertising, TV & Cinema Communications, Typography, Writing for Advertising, Writing for Design.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 49.99

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti