2009. Un anno di informazione televisiva edito da Morlacchi

2009. Un anno di informazione televisiva

Morlacchi

Argomenti:
Televisione e società, Studi sulla comunicazione

Descrizione 2009. Un anno di informazione televisiva

Questo è il terzo volume di "Un anno di informazione televisiva". È dedicato ai dati che emergono dal monitoraggio della programmazione televisiva del 2009 che Isimm Ricerche effettua per conto dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. I dati contenuti in questa edizione, che si riferiscono in particolare all'informazione televisiva, sono stati raccolti con la stessa metodologia degli anni precedenti. Si possono così evidenziare le tendenze che emergono nelle strategie di un mezzo di comunicazione, come la televisione, così importante per la vita di ogni giorno e per la nostra democrazia. Osservatori e studiosi potranno effettuare i confronti più opportuni tra i dati dei diversi anni e risalire a conclusioni che non si fermino soltanto alla rilevazione fiscale delle presenze televisive. Potranno evidenziare trend evolutivi che non riguardano soltanto la comunicazione politica, ma che, molto spesso, coinvolgono l'intera società italiana.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro 2009. Un anno di informazione televisiva