Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 2 ore e 31 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 27 settembre Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

di G. Di Muro (a cura di)

Disponibilità immediata solo 1pz.
  • Editore: UnidTest
  • Collana: Test universitari
  • Edizione: 2
  • A cura di: G. Di Muro
  • Data di Pubblicazione: marzo 2016
  • Pagine: XVII-1205
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato

Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale

La Collana UnidTest è frutto dell'esperienza maturata negli anni di didattica finalizzata al superamento del Test. La nuova edizione contiene 12.000 quesiti a risposta multipla, tratti in parte dall'archivio ufficiale delle prove di ammissione a Medicina, Odontoiatria e Veterinaria e in parte inediti. Sono incluse tutte le tipologie di quesiti attualmente presenti nei test di ammissione, compresi i quesiti di logica Cambridge. La raccolta di domande suddivise per materia e corredate da soluzioni rappresenta uno strumento aggiornato di studio indispensabile per familiarizzare con le prove d'esame e per perfezionare la preparazione teorica. Il volume è arricchito da una Web App con test illimitati, statistiche, prove ufficiali risolte e commentate e tanto altro.

Gli utenti che comprano 12.000 quiz per i test di ammissione a medicina, odontoiatria, veterinaria. Con aggiornamento online acquistano anche Enciclopedia di astronomia e cosmologia di John Gribbin € 33.37
Enciclopedia di astronomia e cosmologia

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Ricco di quesiti di varia natura, 10-04-2017, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Sono soddisfatto dell'acquisto perchè all'interno ho trovato tantissimi quiz di diverso genere. Alcuni di questi quiz li ho trovati anche nei test veri e proprii, quindi, sono vicini a quello che viene richiesto al momento dell'esame.
Lo consiglio a chi vuole dedicare del tempo alla preparazione del test.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Gli altri utenti hanno acquistato anche...