Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

di Giuseppe Sangiorgi Cellini, Annamaria Toti

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: Demetra
  • Collana: In famiglia
  • Data di Pubblicazione: novembre 2017
  • Formato: brossura

Che cosa significa nutrire un bambino? Perché, dallo svezzamento in poi, molti genitori entrano in un circuito d'ansia e preoccupazione? La buona alimentazione dei piccoli, fondamentale per il loro corretto sviluppo psicofisico, è una sfida quotidiana che richiede tempo, sensibilità e pazienza. Ed è un mattone fondamentale per costruire un rapporto positivo con il cibo, fondato sul piacere e sulla formazione del gusto personale. Questo libro parte proprio da qui. Risponde a dubbi, perplessità e timori e si fa bussola preziosa per affrontare nel modo giusto i molti compiti e responsabilità che investono quanti si occupano della crescita e dell'educazione di un bambino. È un manuale che offre spiegazioni, proposte nutrizionali, consigli comportamentali e approfondimenti sui temi dell'alimentazione infantile. È anche un ricettario ricco, vario e appetitoso, per preparare ogni giorno un menù sempre bilanciato, con il giusto apporto calorico, e per educare i bambini a conoscere e apprezzare i più diversi sapori.

Tutti i libri di Giuseppe Sangiorgi Cellini

Gli utenti che comprano 100 ricette per l'infanzia. Guida alla corretta alimentazione dallo svezzamento alla scuola acquistano anche Ricette vegetariane per i bambini. Sane abitudini fin dai primi anni di Giuliana Lomazzi € 10.96
Ricette vegetariane per i bambini. Sane abitudini fin dai primi anni

Gli altri utenti hanno acquistato anche...