€ 12.32€ 14.50
    Risparmi: € 2.18 (15%)
In pubblicazione
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà acquistabile:
 
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

di Philip Kotler


In pubblicazione
  • Editore: Giunti Editore
  • Data di Pubblicazione: marzo 2019
  • EAN: 9788809986503
  • ISBN: 8809986504
  • Pagine: 192
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

In un mondo del lavoro sempre più competitivo e dinamico il marketing è un settore cruciale per le aziende, ma purtroppo non sempre gode di buona salute. Philip Kotler mostra come ridare forza al marketing oggi, come risolverne i problemi e come renderlo efficace. In questo volume l'autore classifica le principali carenze del marketing in 10 peccati, indicando in primo luogo come individuarne i sintomi - le dinamiche non produttive e gli ambiti malati - e proponendo in secondo luogo la cura per ciascun problema. Si tratta di soluzioni fondate su dati ed esperienze che mirano a riorganizzare le aziende con metodologie vincenti in grado, innanzitutto, di rimetterne in piedi i bilanci.

Tutti i libri di Philip Kotler