Zara. Come si confeziona il successo di Enrique Badia edito da EGEA

Zara. Come si confeziona il successo

Editore:

EGEA

Traduttore:
Saltarelli F.
Data di Pubblicazione:
22 giugno 2011
EAN:

9788823833166

ISBN:

8823833167

Pagine:
272
Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Zara. Come si confeziona il successo

La storia del secondo gruppo mondiale di fashion, diventato popolarissimo a livello globale. Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Fondato in Galizia quarant'anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e macina utili anche in tempi di crisi. Che cosa sta dietro il successo di Zara? Quali sono i segreti di un marchio che ha rivoluzionato la vendita al dettaglio, imponendo la moda chic and cheap? Quali le caratteristiche che lo differenziano dagli altri marchi? Come è riuscito nel miracolo di bilanciare due elementi che appaiono contraddittori: standardizzazione globale e adattamento alle realtà e ai bisogni locali? Prefazione di Giorgio Brunetti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti