You are so cool vol.6 edito da Flashbook

You are so cool vol.6

Editore:

Flashbook

Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788861690615

ISBN:

8861690610

Argomento:
NARRATIVA EROTICA
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

ImperdibileDi T. Marianna-9 aprile 2018

Manhwa in sei volumi. Li ho divorati in un pomeriggio. Li ho inizialmente acquistati dubbiosa, ma avendo letto già una precedente opera dell'autrice, e amando i manhwa, ho voluto fidarmi. E ho fatto bene. I personaggi sono ben caratterizzati, sia i principali che quelli di contorno. Le situazioni sono esilaranti, e non mancano momenti drammatici e approfonditi nella psicologia. Il protagonista maschile soprattutto, è il fulcro dell'intera opera. La protagonista in un primo momento può sembrare qualcosa di "già visto", ma presto farà decadere questo pregiudizio. E' una ragazza ironica, sbarazzina, tenace, sognatrice e anche per lei non sono risparmiate le sofferenze anche se ha la fortuna di avere una madre e un fratello che l'amano. Si può dire lo stesso del protagonista? Chi lo sa, forse si... O no! Ho gradito che all'interno ci fosse una storia a tematica bl, essendo io un'amante del genere. Vi consiglio di leggerlo!

Bello, bello, bello!Di B. Fertile-24 agosto 2011

"You are so cool" è la prima opera ad ampio respiro della Lee, autrice che ho conosciuto grazie a quel capolavoro di "The Summit". Ho semplicemente divorato tutti e sei i volumi della serie, innanzitutto perchè la storia è intrigante e divertentissima e poi perchè i personaggi sono davvero irresistibili. Inoltre è stupenda anche la storia shounen-ai parallela alla storia principale, quella tra lo zio della protagonista e uno studente universitario. Mahnwa consigliatissimo!

Stupendo!Di C. Martina-19 agosto 2011

Questo manhwa è assolutamente straordinario! Storie d'amore piene di elementi diversi che rendono il tutto più interessante, proprio il genere di manga che preferisco. Non sono infatti solo i sentimenti e le emozioni dei due protagonisti che ci vengono trasmessi, ma anche quelli dei cosiddetti personaggi "di contorno" che però vengono approfonditi a dovere quanto quelli principali. Sentimenti puri, introspezione e dolcezza a non finire. Consigliatissimo!