Yishu. Manuale di storia dell'arte cinese di Lucia Caterina edito da Aracne
libro più venduto

Yishu. Manuale di storia dell'arte cinese

Aracne

Acquistabile con o la

Descrizione Yishu. Manuale di storia dell'arte cinese

Yishu. Manuale di storia dell\'arte cinese intende proporre un percorso didattico in grado di fornire una descrizione completa delle tematiche principali dell’archeologia e della storia dell’arte cinese e si rivolge, quindi, a studenti di corsi universitari interessati ad avere una guida breve e aggiornata sull’argomento.
Il testo di Caterina propone un quadro della storia dell’arte cinese dalle origini alla Dinastia Qing, facendo riferimento anche a studi e ricerche archeologiche degli ultimi anni, selezionati tra l’enorme quantità di dati e reperti significativi per questo percorso.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Yishu. Manuale di storia dell'arte cinese

5 di 5 su 1 recensione

Ho trovato il testo di mio interesseDi M. Angela-19 gennaio 2018

Sono interessata ad un approfondimento della ceramica cinese e della sua storia. Vista la complessità della materia, è opportuno che sui testi vengano inserite schede riassuntive e quante più fotografie possibili!