Yes, credibility. La precaria credibilità del sistema dei media edito da Centro Doc. Giornalistica

Yes, credibility. La precaria credibilità del sistema dei media

Data di Pubblicazione:
2 settembre 2010
EAN:

9788885343771

ISBN:

8885343775

Pagine:
319
Formato:
brossura
Argomento:
Stampa e giornalismo
Acquistabile con o la

Descrizione Yes, credibility. La precaria credibilità del sistema dei media

Nel crollo delle vendite dei quotidiani è ormai evidente che due lettori su tre manifestano chiara diffidenza nei confronti delle informazioni che leggono. In un contesto in cui l'affidabilità fa mercato, viene messa in discussione ed esaminata la credibilità dei giornalisti e dell'intero sistema della comunicazione in Italia. Attraversando quel sottile e tortuoso contine tra deontologia e interesse personale. Si può parlare di corruzione? O, meglio, di "anomalia" italiana?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 21.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti