Yasha di Ape Naked edito da Edizioni BD
Alta reperibilità

Yasha

Editore:

Edizioni BD

Collana:
J-POP
Data di Pubblicazione:
5 aprile 2011
EAN:

9788861238183

ISBN:

8861238181

Argomento:
THRILLER, SUSPENSE
Acquistabile con la

Descrizione Yasha

Due fratelli maledetti, discendenti di un'antica stirpe, indagano su casi di omicidio per conto dei servizi segreti: il loro lavoro? Eliminare gli assassini senza che si sappia in giro. Scritto e disegnato dal duo Naked Ape, tra action e mitologia un volume unico ricco di paura e sangue.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 5.90
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Yasha
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 5 recensioni

DeludenteDi P. Leonora-13 settembre 2011

Non lasciatevi ingannare dalla copertina super intrigante: Yasha è stato per una vera e propria delusione, senza dubbio rientra tra le mie peggiori letture degli ultimi tempi. La storia è confusionaria e inverosimile, si arriva a fine volume che non si è capito niente di niente e a malapena ci si riesce a ricordare i nomi dei personaggi. I disegni solo passabili, anche se spesso le proporzioni sono sbagliate e il tratto è poco definito.

Tre e mezzoDi M. Elio-24 maggio 2011

Tre stelline e mezzo, ma arrotondo per eccesso. Ammetto di aver dato al volume solo una lettura superficiale, ma bene o male mi sono fatto un'idea su cosa esso offre. La copertina e l'edizione sono bellissime, e lo stesso vale per i disegni interni. La trama, però, non è eccellente.

Deludente...Di C. Martina-11 maggio 2011

Un manga che sicuramente poteva dare di più. Nulla da dire sulla buona edizione e sui disegni, molto belli e curati, adatti alla trama che a sua volta ha del potenziale ed incuriosisce già dalle prime pagine. Il problema è che tutto ciò non viene affatto sfruttato, sarebbe stato sicuramente migliore se ci fossero stati più volumi.

Yasha!Di L. Valerio-9 maggio 2011

Il tratto è bellissimo: linee affascinanti, bianchi e neri che si contrastano e un tratto particolareggiato e dinamico. Purtroppo il volume unico ha eclissato la bellezza potenziale di questo manga. Da prendere solo per apprezzarne l'estetica e l'edizione curata.

Nulla di cheDi C. Martina-21 aprile 2011

Disegni senza dubbio stupendi, curati e pieni di nero per rendere il tutto più dark. La trama incuriosisce ed è resa bene dai capitoli che ci vengono presentati in questo volume. Purtroppo il tutto non viene sfruttato, ed un'ottima idea per un buon manga va in fumo riassunta in pochissimo spazio. Non sconsigliato del tutto, ma abbastanza deludente.