Working with grammar. Classic edition. Per le Scuole superiori di Emma Camesasca, Angela Gallagher, Ippolita Martellotta edito da Longman Italia

Working with grammar. Classic edition. Per le Scuole superiori

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Working with grammar. Classic edition. Per le Scuole superiori

A renowned series specifically designed for Italian learners. The Working with Grammar series, in all its versions, provides clear, guided explanations with plenty of exercises and comparisons between Italian and English language structures.

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

Mauale semplice per imparare la grammatica di baseDi M. Chiara-26 gennaio 2012

Testo in italiano, molto semplice, ottimo per studiare le basi della lingua inglese. Ricco di esempi, esercizi, schemi di facile interpretazione, strutture grammaticali complesse presentate in modo organico ma per gradi in modo che possano essere assimilate meglio. Buon testo di supporto per lo studio dell'inglese ma non adatto a chi cerca un testo con esercizi e relative soluzioni in quanto, queste ultime non vi sono presenti.