Words and Ballots. A textbook. Con DVD di Federico Zanettin edito da Morlacchi

Words and Ballots. A textbook. Con DVD

Morlacchi

Descrizione Words and Ballots. A textbook. Con DVD

Questo volume è inteso come manuale di supporto per un ciclo di lezioni di lingua inglese per studenti delle Facoltà di Scienze Politiche. I testi e le attività contenute forniscono un'introduzione al linguaggio utilizzato per fare politica dai mass media e dai politici. Il tema centrale e unificante è quello delle elezioni. Scopo del testo è in particolare quello di aiutare gli studenti a sviluppare abilità di lettura e di ascolto. Il volume presuppone una competenza linguistica pari perlomeno al livello B1 così come definito dal quadro comune di riferimento Europeo, ma può essere utilizzato con profitto anche da studenti in possesso di competenze linguistiche più avanzate che vogliano migliorare la loro conoscenza dell'inglese utilizzato in ambito politico. Il testo può essere utilizzato anche per lo studio autonomo, con l'ausilio di un buon vocabolario e facendo riferimento ai testi di approfondimento indicati alla fine del volume.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Words and Ballots. A textbook. Con DVD