Witch Hill. La confessione della strega di Marion Zimmer Bradley edito da TEA

Witch Hill. La confessione della strega

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Togliani M.
Data di Pubblicazione:
25 maggio 2001
EAN:

9788878182707

ISBN:

8878182702

Pagine:
220
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Witch Hill. La confessione della strega

In "Cuore di luce", uno dei molti scontri ingaggiati da Colin MacLaren con le forze del Male aveva come protagonista Sally Latimer. In questo romanzo è la stessa Sally a raccontare quella storia, dal suo punto di vista, e soprattutto arricchendola di particolari inquietanti. Una vicenda oscura che ruota attorno alla casa stregata di Witch Hill Road, centro dell'attività segreta di un circolo esoterico dedito alla magia nera. A salvare Sally da una spirale di incubi e riti satanci sempre più pericolosi, sarà proprio Colin, il "Guerriero della luce".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Salem è sempre sullo sfondoDi M. Amalia-19 agosto 2011

Pur sapendo di leggere un libro irreale, anzi una specie di polpettone già proposto in molte forme, ci si attacca alla trama di questo libro, grazie all'arte consumata di Marion Zimmer Bradley. Perché? Perché, ancora una volta, Salem ha colpito nel segno; è tanto radicato nell'immaginario americano, da non poter tradire. Perché la vicenda di Sarah, strega suo malgrado, è troppo intessuta di richiami letterari per non soddisfare anche il lettore più impegnato. Perché per queste storie, di solito, si accetta di fare letture vertiginose, con la certezza che tutto è letteratura, invenzione, ma intanto si partecipa. Bello. E concluderlo in una mattina di pioggia intensa, quando si accantonano i mille impegni, è ancor meglio.

La StregaDi R. Adelaide-10 febbraio 2011

Adoro Marion Zimmer Bradley e questo libro anche se non è il mio genere mi è piaciuto abbastanza, ha discreti colpi di scena e nel complesso è interessante, scritto bene, scorrevole, probabilmente è legato a libri di Marion Zimmer Bradley (es. Spirito di luce), ma non è necessario aver letto gli altri per capire tutto comunque (cosa comune con i libri della M.Z.B.), particolare come genere ma consigliato.