Winter love di Kay Rush edito da Sonzogno

Winter love

Editore:

Sonzogno

Traduttore:
Lupieri G.
Data di Pubblicazione:
13 ottobre 2010
EAN:

9788845423178

ISBN:

8845423174

Pagine:
334
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Winter love

Quando incontra lan nello sperduto paesino di montagna di Pointy Needles, dove si è ritirata a curare le proprie ferite, Kora Russel si chiede se sta vivendo solo una favola o se ha trovato la felicità. Ma l'uomo dei suoi sogni scompare misteriosamente, lasciandola sola ad affrontare l'esperienza più drammatica della sua vita, e Kora inizia un frenetico viaggio sulle sue tracce, che diventerà anche un percorso interiore per liberarsi di un passato che è tornato a tormentarla.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Winter loveDi s. sercis-21 aprile 2012

Un libro carino, ma un pò strano per un libro d'amore, i protagonisti si allontanano e poi non si capisce neanche se si siano mai incontrati. Alla fine ci sarà un bel lieto fine, che rende il libro molto godibile, ma ogni tanto lo stile narrativo diventava un pò noioso. Comunque ve lo consiglio, una bella storia proprio perchè complicata.

Winter loveDi m. serena-4 agosto 2011

Libro molto originale anche se non troppo scorrevole, scatena una grande mescolanza di riflessioni e sentimenti, il lieto fine ci viene fatto sospirare, ma quando arriva è il momento giusto, dopo che i protagonisti hanno potuto lottare per sconfiggere i propri demoni. Consigliato e non solo per i romantici.