Wine marketing. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano edito da Agra
Discreta reperibilità

Wine marketing. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano

a cura di

Nomisma

Editore:

Agra

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788861400306

ISBN:

8861400302

Pagine:
249
Argomenti:
Industrie alimentari e affini, Vini
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Spedizione gratuita
€ 76.00€ 80.00
Risparmi:€ 4.00(5%)
o 3 rate da € 25.33 senza interessi con
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Wine marketing. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti