Wild rock di Kazusa Takashima edito da Kappa Edizioni

Wild rock

Collana:
Boy's love
A cura di:
M. De Giovanni
Traduttore:
Yamada K.
Data di Pubblicazione:
27 maggio 2004
EAN:

9788874710423

ISBN:

8874710429

Pagine:
191
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Wild rock

Yuen è il figlio del capo del clan della Foresta dell'Est, e non ha nulla dell'uomo preistorico: minuto e dall'aspetto androgino, finisce sempre per cacciarsi nei guai. Durante una battuta di caccia rischia di finire tra le fauci di una creatura feroce, ed è salvato da Amber. Il ragazzo è forte e bello, ma è anche il figlio del clan delle Rive del Lago. Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma la loro relazione non avrà vita facile...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Amore preistoricoDi C. ROSALINDA-27 agosto 2013

Trovo la storia di "Wild Rock", molto bella e ben disegnata, rispetto a "Un cucciolo in amore" creato sempre da Kazusa Takaschima. Due giovani, figli di due capovillaggi di due tribù rivali vivono il loro amore nella preistoria dove l'autrice crea scene splendide di una natura selvaggia e pericolosa, proprio grazie al pericolo Enba e Yuni s'incontrano. Le due tribù grazie ai due giovani si uniscono in una sola gran famiglia. Grazie ad una breve storia scopriamo che i padri di Enba e Yuni si sono conosciuti da giovani, ma a causa dei loro ruoli nelle rispettive tribù si sono dovuti separare...

Wild RockDi F. Federica-11 settembre 2011

Osceno, semplicemente. Eh, non mi riferisco agli uomini alti e slanciati che paiono modelli che si slinguazzano - per non dire altro - a vicenda. Parlo proprio di tutto il resto: ragazzi da copertina di Vogue, depilatissimi e bellissimi, che però sono essere della preistoria e, naturalmente, solo occupati a denudarsi a vicenda.

Molto belloDi p. daniela-29 giugno 2011

Uno yaoi preistorico davvero carino sia nella trama che racconta di come Yuen figlio del capo della tribù della foresta cerchi di avvicinare Emba figlio del capo della tribù del lago per appianare divergenze che si sono protratte per anni. Per fare presto amicizia Yuen si traveste da donna, ma quando Emba rimane ferito per colpa sua decide di smettere di ingannarlo, ma lui non sa che il ragazzo conosce già il suo segreto ed è già profondamente innamorato.

Una delicata storia d'amoreDi P. Antonio-6 aprile 2011

Una delicata storia d'amore in un tempo in cui le relazioni interpersonali non hanno ancora "regole" precise e formalizzate. L'unione di due clan in lotta che avviene in una maniera forse ritenuta nel mondo di oggi più "anti-convenzionale" che non nel mondo che ci presenta l'autrice. Tutto si intreccia abilmente: un amore che nasce in maniera improbabile, che spaventa quando viene compreso, che fa soffrire e che in fine appaga con una felicità ed un piacere travolgenti, così forti da riscattare l'amore impossibile provato anni addietro dai propri genitori.

Sì, lo yaoi c'era anche nella preistoriaDi B. Arianna-20 luglio 2010

Ecco un titolo imperdibile per tutti gli amanti dello yaoi, una tra le prime opere Boy's Love pubblicate in Italia grazie a Kappa Edizioni. Wild Rock è la prima opera di Kazusa Takashima, che mostra fin da subito la sua bravura dal punto di vista grafico. Il suo tratto è delicato, curato, le espressioni e i fisici dei personaggi sono eccezionalmente definiti. L'intreccio narrativo non è sicuramente tra i più originali, ma trova il proprio punto forte proprio nella sua semplicità e nella sua chiarezza, il tutto imbastito con un'ambientazione molto particolare: la preistoria. La storia principale del manga narra le vicissitudini di Enba e Yuen, due ragazzi che appartengono a tribù diverse e in conflitto tra loro. Per vari intrighi, Yuen si ritroverà coinvolto nella faida tra tribù e si vedrà costretto a vestire i panni di una ragazza per sedurre Enba. Frequentandosi i due finiranno per innamorarsi e per portar avanti i propri sentimenti dovranno scontrasi contro il volere dei rispettivi clan... Il manga ci offre inoltre un'ulteriore struggente storia, che narra l'amore anni addietro tra i padri di Enba e Yuen, e infine una piccola mini-storia dal titolo Child Rock e un piccolo omaggio scherzoso di fine volume. La qualità del manga è indubbiamente buona, anche se si possono notare un pò di errori ed imprecisioni dal punto di vista della traduzione. Ovviamente Wild Rock è già diventato un must per tutti glia appassionati del genere shounen-ai/yaoi, lo consiglio fortemente a chi ama le storie romantiche e struggenti, che offrono un dolce lieto fine. E poi, diciamocelo, gli uomini di Neanderthal non sono mai stati così fighi.