Wiccapedia. Una guida completa alla Wicca moderna e alla nuova Wicca Angelica di Shawn Robbins, Leanna Greenaway edito da Armenia

Wiccapedia. Una guida completa alla Wicca moderna e alla nuova Wicca Angelica

Editore:

Armenia

Collana:
Magick
Traduttore:
Volpe B.
Data di Pubblicazione:
2 gennaio 2012
EAN:

9788834428832

ISBN:

8834428838

Pagine:
203
Formato:
brossura
Argomento:
Spiriti guida, angeli e medianità
Acquistabile con la

Descrizione Wiccapedia. Una guida completa alla Wicca moderna e alla nuova Wicca Angelica

Questa guida svela i segreti dell'universo Wicca, illustrando una nuova branca della stregoneria, meglio nota come Wicca Angelica, basata sull'energia degli angeli. Le autrici hanno lo scopo di aiutare le giovani streghe a realizzare i loro sogni attraverso un piccolo ma essenziale approfondimento della conoscenza dell'Arte. La Wicca, infatti, sostiene che ogni cosa è potenzialmente magica e che la forza di cambiare la realtà intorno a noi risiede in noi stessi. Wiccapedia fornisce informazioni essenziali su ogni aspetto della moderna stregoneria, dall'uso dei cristalli alle erbe, dalla divinazione alle fasi lunari, dagli incantesimi tradizionali alle pozioni, realizzati con strumenti moderni (ad esempio il microonde) e con l'aiuto delle guide e degli angeli che vivono al nostro fianco.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

WiccapediaDi M. Chiara-20 dicembre 2013

Una lettura ideale sia per chi si avvicina per la prima volta alla Wicca che per chi è già più avanti nel cammino. Come si può facilmente evincere dal titolo questo, più che un libro nel vero senso della parola, è una specie di enciclopedia in cui troveremo diversi capitoli relativi a diversi argomenti, come gli angeli, incantesimi e rituali con le candele, stregonerie con il cellulare e il microonde, sacchetti magici, divinazione e molto altro ancora. Non assegno il massimo solo perchè mi aspettavo fosse un pochino più completo e "corposo", che contenesse immagini a colori e non in bianco e nero.