White space. Comunicazione non convenzionale edito da EGEA

White space. Comunicazione non convenzionale

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
8 maggio 2009
EAN:

9788823832190

ISBN:

8823832195

Pagine:
384
Formato:
brossura
Argomenti:
Gestione delle vendite e del marketing, Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione White space. Comunicazione non convenzionale

White space nel gergo economico è il territorio fertile, per opportunità di business nuove che catturino consumatori nuovi. In senso lato, e ancor più metaforico, racconta invece l'assenza di confini, un vuoto da riempire di significati inediti, uno spazio vergine. Dove forme alternative di comunicazione che non possono più essere snobbate come una moda passeggera, né essere considerate un fenomeno di nicchia, trovano habitat e linfa feconda per radicarsi e crescere. Oggi, per molte ragioni, i mezzi classici hanno smesso di essere i più efficaci per dialogare con il consumatore: nel tentativo di stabilire una connessione forte e coinvolgente con le persone, le marche vanno sperimentando i canali di contatto più disparati e ricorrono a modi di comunicazione insoliti, sorprendenti, fuori dagli schemi. La tentazione, e il rischio, di andare oltre sono forti. Questo libro vuole contribuire a "togliere dalla strada" del delirio creativo, e dai suoi pericoli, la comunicazione non convenzionale, gettando le basi - anche attraverso il vivace ricorso a numerosissimi esempi concreti - di un orientamento sostenuto da una solida visione strategica.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 33.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti