Wheater. Istologia e anatomia microscopica di Barbara Young, John W. Heath, Phillip Woodford edito da Edra Masson

Wheater. Istologia e anatomia microscopica

Edra Masson

Edizione:
24 settembre 2014

882143835X

Descrizione Wheater. Istologia e anatomia microscopica

La sesta edizione di Wheater – Istologia e anatomia microscopica, pubblicata a distanza di ben 7 anni dalla precedente, è stata aggiornata in ogni sua parte per includere i progressi e le acquisizioni più recenti, specie nel campo della biologia cellulare e molecolare; ogni capitolo, inoltre, è stato rivisto alla luce dell’intera opera, in maniera da dare continuità alla trattazione. Un’ulteriore novità è l’uniformazione della nomenclatura in base alle linee guida internazionali dell’International Federation of Associations of Anatomists (IFAA). Il volume costituisce uno strumento indispensabile per gli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e, più in generale, dei Corsi di area biomedica.
Le caratteristiche che hanno reso il volume un punto di riferimento per lo studio dell’Istologia vengono arricchite, in questa nuova edizione, con :
- la struttura del testo, suddiviso in tre sezioni: “Cellula”, “Principali tipi di tessuto”, “Organi e sistemi”;
- l’organizzazione dei capitoli, che si aprono con un breve testo introduttivo seguito da una ricchissima iconografia (oltre 900 immagini) e da didascalie estremamente dettagliate che permettono allo studente una comprensione esaustiva delle immagini;
- la presenza di tabelle riassuntive, che consentono di memorizzare facilmente i concetti chiave, e di box di approfondimento, che evidenziano le correlazioni cliniche.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 15.52 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 14 ore e 38 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 22 aprile