Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media di Mauro Baricca, Antonella Cabriolu edito da Lupetti
Discreta reperibilità

Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media

Editore:

Lupetti

Data di Pubblicazione:
2 maggio 2013
EAN:

9788883913921

ISBN:

8883913922

Pagine:
170
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media

"Operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo spingendo sul web da cui stiamo avendo grandi soddisfazioni quindi ecco 'werrilla': non è web, non è marketing, non è guerriglia è werrilla, werrilla marketing!" I social media e il web 2.0 hanno profondamente modificato non solo i nostri stili di vita e le modalità con cui ci si relaziona, ma hanno anche notevolmente cambiato le regole del marketing. Pertanto liquidare questi fenomeni come mode passeggere o puro intrattenimento è un grave errore di valutazione. II web, infatti, è sempre più spesso il "luogo" in cui maturano importanti decisioni d'acquisto di beni e servizi e, per un'azienda, non essere sul web o esserci in modo inadeguato, può significare non solo la perdita di importanti opportunità di business ma anche un grave errore strategico. Il libro spiega, in modo chiaro e con esempi pratici, come usare in maniera professionale i social media e come sfruttare le potenzialità del web 2.0 in chiave strategica, ponendo questi due canali quali elementi fondativi di un piano di marketing vincente.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti