Werewolf di Francesca Angelinelli edito da Linee Infinite

Werewolf

Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788862470216

ISBN:

8862470215

Pagine:
260
Acquistabile con la

Trama Werewolf

Inghilterra, XIX secolo. Antichi miti e spaventose leggende aleggiano attorno alla casata dei Werewolf. Kate, figlia adottiva di Arthur Werewolf, intraprende un viaggio che la porta all'antica dimora di famiglia, là dove tutto é cominciato. Costretta a scontrarsi con superstizioni, cacciatori di licantropi e un cugino dall'umore lunatico, riuscirà Kate a svelare il mistero che avvolge Wildfell Hall e a salvare Jonathan dal suo isolamento?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Dò quattro solo per la scrittura.Di L. Valerio-29 settembre 2010

Finalmente una giovane autrice italiana che sa scrivere davvero e non fanfiction. Il problema è tutto il resto: non che sia piacevole, ma è tutto talmente scontato che non hai voglia di leggere per sapere come va a finire.

Poca fantasiaDi M. Lisa-25 agosto 2010

Di scrivere, scrive bene. Lineare, scorrevole, con buone descrizioni. Ma suspence e charme nella storia...no, mi spiace.

Un classico..?!Di C. Simone-22 luglio 2010

Sembra di leggere un racconto ottocentesco tenendo fra le mani questo piccolo (nel formato un pò ridotto, rispetto alla più grande moltitudine) libro di Francesca Angelinelli. Carino per chi ama le atmosfere cupe ed "antiche", ma essendo un libro scritto nel 20909 avrebbe dovuto tener conto di dover essere letto da un lettore smaliziato ed ormai abituato anche ad immaginare l'inimmaginabile...