Wellbeing marketing. Profili di ricerca e nuovi strumenti di gestione nel mercato del benessere di G. Luca Gregori, Silvio Cardinali edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Wellbeing marketing. Profili di ricerca e nuovi strumenti di gestione nel mercato del benessere

Data di Pubblicazione:
8 febbraio 2013
EAN:

9788820418557

ISBN:

882041855X

Pagine:
136
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Wellbeing marketing. Profili di ricerca e nuovi strumenti di gestione nel mercato del benessere

L'industria del benessere negli ultimi anni è stata interessata da un consistente processo di trasformazione; un profondo cambiamento, sia qualitativo che quantitativo, ha coinvolto tanto la domanda quanto l'offerta. La crescita del numero di consumatori di benessere è stata evidenziata da differenti studi anche a livello internazionale come un trend di lungo periodo che coinvolge - nei paesi industrializzati - fasce sempre più ampie della popolazione. Per quanto riguarda l'offerta, va detto che gli operatori del settore continuano a aumentare trasformando la loro proposta commerciale e attuando sempre più diffusamente nuove forme di competizione. Con riferimento al presente studio l'attenzione sarà orientata ai servizi benessere alla persona che risultano costituire uno dei comparti più dinamici. Verranno descritte le principali trasformazioni intervenute nel mercato del benessere; in particolare, saranno prese in considerazione le problematiche gestionali delle imprese esaminando anche l'evoluzione delle strategie di marketing. L'obiettivo sarà quello di verificare il cambiamento dei modelli di business di queste imprese e di sperimentare strumenti gestionali innovativi per tale contesto settoriale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Wellbeing marketing. Profili di ricerca e nuovi strumenti di gestione nel mercato del benessere
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti