Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione
- Editore:
UNI Service
- Data di Pubblicazione:
- 2009
- EAN:
9788861784604
- ISBN:
8861784607
- Pagine:
- 171
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industrie di Internet e del World Wide Web
Descrizione Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione
Questa guida nasce dall'esperienza professionale degli autori con le piccole e medie imprese, per offrire una panoramica ragionata sul web marketing in cui si privilegiano gli strumenti più affermati ma al tempo stesso si individuano le tendenze più promettenti. Dall'e-mail ai banner, dall'indicizzazione nei motori di ricerca alla keyword advertising, sino ai blog e ai social network: tutti gli strumenti principali vengono passati in rassegna allo scopo di mettere in grado il lettore di costruirsi una propria scala di priorità nell'accingersi a pianificare e realizzare un'attività di web marketing. Pensata per imprenditori sensibili alle innovazioni, questa guida è rivolta a tutti coloro che desiderano intraprendere una proficua attività di web marketing, in proprio o affidandosi a esperti del settore.