Web Marketing & New Media. Guida al commercio elettronico e ai nuovi mezzi di comunicazione per l'imprenditore artigiano di Franco Grossi edito da GTC Editrice

Web Marketing & New Media. Guida al commercio elettronico e ai nuovi mezzi di comunicazione per l'imprenditore artigiano

Editore:

GTC Editrice

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
2001
EAN:

9788890056796

ISBN:

8890056797

Pagine:
110
Acquistabile con la

Descrizione Web Marketing & New Media. Guida al commercio elettronico e ai nuovi mezzi di comunicazione per l'imprenditore artigiano

Lo scopo di questo libro è quello di fornire una guida sull'utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione al fine di motivarne un profiquo impiego da parte degli imprenditori artigiani. Internet non dovrà più essere visto come la panacea di tutti i problemi commerciali, ma come uno dei vari mezzi di comunicazione con i quali si possono gestire i clienti. L'importante è avvalersi del suo linguaggio globale nell'ottica di una maggiore visibilità aziendale. Le tematiche trattate sono: Il nuovo lavoro autonomo nel terzo millennio; Il marketing e i New Media; Come funziona il PC; Cos'è Internet; Cosa sono le reti private virtuali; Come agisce la posta elettronica; Come si organizza un sito Internet; Il marketing su Web; La terza generazione dei telefonini.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 6.20
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Web Marketing & New Media. Guida al commercio elettronico e ai nuovi mezzi di comunicazione per l'imprenditore artigiano
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti