Web marketing di Antonio Ferrandina edito da FAG

Web marketing

Editore:

FAG

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788882339623

ISBN:

8882339629

Pagine:
227
Formato:
brossura
Argomenti:
Vendite e marketing, Industrie di Internet e del World Wide Web
Acquistabile con la

Descrizione Web marketing

Questo libro è nato con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Web Marketing a vario livello. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Il volume si presta, quindi, ad essere utilizzato dai seguenti target di utenti: 1. Docenti di Marketing e Strategia, che vogliono disporre di un testo agile e dotato di un supporto studiato per rendere più incisive le lezioni frontali; 2. Studenti di corsi universitari e di formazione, per seguire in modo proficuo e lineare l'esposizione didattica delle lezioni; 3. Manager e consulenti, per un rapido autoapprendimento attraverso la lettura del testo e la visione congiunta delle diapositive. Questa edizione è corredata da un importante strumento operativo: il software Web Marketing Tool per la pianificazione di operazioni di Web Marketing. Il software è scaricabile dall'apposito booksite Fag.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti