Web marketing. Con CD-ROM
- Editore:
FAG
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- settembre 2007
- EAN:
9788882336547
- ISBN:
8882336549
- Pagine:
- 203
Descrizione Web marketing. Con CD-ROM
Questo libro è nato con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Web Marketing a vario livello. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Il Corso Base di Web Marketing si presta, quindi, ad essere impiegato dai seguenti target di utenti: 1.Docenti di Marketing e Strategia che richiedano un testo agile con un supporto studiato per rendere più incisive le lezioni frontali; 2.Studenti di corsi universitari e di formazione che potranno seguire in modo lineare l'esposizione didattica delle lezioni; 3.Manager e neofiti che avranno una possibilità rapida di autoapprendimento attraverso la lettura del testo e la visione congiunta delle diapositive. E' presentato, inoltre, in appendice, il software Web Marketing 1.0, in versione demo, che consente la realizzazione del piano di Web Marketing. Tale supporto informatico, oltre ad essere utile per managers e consulenti, può costituire uno strumento didattico molto interessante per l'impostazione di business game, esercitazioni e verifiche da svolgere durante i corsi universitari e di formazione