Web marketing 2.0. Dal marketing ai profitti. Il nuovo marketing mirato ai profitti. La fase 2 della net economy di Bruner Rick E., Leland Harden, Bob Heyman edito da Apogeo

Web marketing 2.0. Dal marketing ai profitti. Il nuovo marketing mirato ai profitti. La fase 2 della net economy

Editore:

Apogeo

Traduttore:
Comolli F.
Data di Pubblicazione:
2001
EAN:

9788873038450

ISBN:

887303845X

Pagine:
334
Acquistabile con la

Descrizione Web marketing 2.0. Dal marketing ai profitti. Il nuovo marketing mirato ai profitti. La fase 2 della net economy

Questo libro svela le strategie adatte per reinventare le campagne di marketing online che hanno decretato il successo di alcuni marchi protagonisti della New Economy. In particolare si parla di: Il ritorno degli investimenti come obiettivo primario; Creare valore sul Web; ottimizzazione del Web DesignBranding e nomi di dominio; trovare e farsi trovare: motori di ricerca e portali; Mailing; Permission marketing e viralità; Partnership online; Gestione dei media: le public relation nell'era digitale; La pubblicità online.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.69

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti