Web marketing 2.0. Dal marketing ai profitti. Il nuovo marketing mirato ai profitti. La fase 2 della net economy
- Editore:
Apogeo
- Collana:
- Business Professional
- Traduttore:
- Comolli F.
- Data di Pubblicazione:
- 2001
- EAN:
9788873038450
- ISBN:
887303845X
- Pagine:
- 334
Acquistabile con la
Descrizione Web marketing 2.0. Dal marketing ai profitti. Il nuovo marketing mirato ai profitti. La fase 2 della net economy
Questo libro svela le strategie adatte per reinventare le campagne di marketing online che hanno decretato il successo di alcuni marchi protagonisti della New Economy. In particolare si parla di: Il ritorno degli investimenti come obiettivo primario; Creare valore sul Web; ottimizzazione del Web DesignBranding e nomi di dominio; trovare e farsi trovare: motori di ricerca e portali; Mailing; Permission marketing e viralità; Partnership online; Gestione dei media: le public relation nell'era digitale; La pubblicità online.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.69
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti