Web experience. L'ambiente informativo come neo-luogo della comunicazione di Umberto Tolino edito da Aracne
libro più venduto

Web experience. L'ambiente informativo come neo-luogo della comunicazione

Editore:

Aracne

Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788854812970

ISBN:

8854812978

Pagine:
148
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Web experience. L'ambiente informativo come neo-luogo della comunicazione

Si parla di esperienza nel momento in cui cessa di esistere la visione, ovvero, quando si passa da uno stadio immaginario a una fase concreta di elaborazione sensoriale. Un'esperienza consumata online non deriva da un percorso ipertestuale preconfezionato capace di rilasciare esclusivamente flussi d'informazione, ma viene scatenata da un ambiente digitale nel quale sentirsi liberi di esplorare, di relazionarsi e di conoscere. In questa prospettiva si definiscono dei campi d'azione e delle parole chiave, volti a descrivere alcuni esempi notevoli raccolti nell'eterogenea moltitudine di siti web presenti in rete.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 9-10 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Web experience. L'ambiente informativo come neo-luogo della comunicazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti