Web Analytics 2.0. Misurare il successo online nell'era del web 2.0 di Avinash Kaushik edito da Hoepli

Web Analytics 2.0. Misurare il successo online nell'era del web 2.0

Editore:

Hoepli

Collana:
WebPro+
Data di Pubblicazione:
1 giugno 2010
EAN:

9788820344986

ISBN:

882034498X

Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Web Analytics 2.0. Misurare il successo online nell'era del web 2.0

Web Analytics 2.0 nasce dall'esperienza del guru del settore, Avinash Kaushik, che presenta un nuovo approccio al mondo dell'analytics che modificherà in modo permanente l'analisi dei dati sul web. Il libro fornisce raccomandazioni specifiche per la creazione di una strategia di analisi basata su temi come la misurazione dei social media e delle campagne multicanale o la tattica per imparare ad ascoltare i clienti. Il marketing online ha rivoluzionato il mercato della pubblicità negli ultimi anni, ma l'approccio a utilizzare i dati è rimasto sostanzialmente lo stesso di un decennio fa. Il "web analytics pensiero" espresso dal leader Avinash Kaushik presenta la prossima generazione di approccio alla web analytics, in un libro che insegna a utilizzare intelligentemente i dati e a muoversi velocemente nell'attuare la migliore strategia per incrementare il proprio business online.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 42.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti