Water Horse. La leggenda degli abissi di Dick King-Smith edito da Salani

Water Horse. La leggenda degli abissi

Editore:

Salani

Edizione:
2
Traduttore:
Paggi D.
Data di Pubblicazione:
7 febbraio 2008
EAN:

9788884518866

ISBN:

8884518865

Pagine:
112
Formato:
rilegato
Età consigliata:
9 anni
Acquistabile con o la

Descrizione Water Horse. La leggenda degli abissi

Quando Angus e Kirstie trovano uno strano uovo sulla spiaggia non immaginano neppure lontanamente che sta per cominciare la più incredibile esperienza della loro vita... Se all'inizio la vasca da bagno è più che sufficiente per contenere la bizzarra cosa che nasce dall'uovo, i due bambini si renderanno subito conto che l'adorabile cucciolo ha un solo, unico, piccolo problema: non ha nessuna intenzione di smettere di crescere! E così diventa sempre più grande. E grande. E ancora più grande... Ma dove poter sistemare un immenso mostro marino addomesticato senza che nessuno se ne accorga?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.80

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

La scopertaDi G. Simona-27 settembre 2011

Sulle rive del mare scozzese, un ragazzino, spinto dalla curiosità, trova un oggetto che cattura la sua attenzione. Si renderà conto solo dopo che quell'oggetto in realtà é un uovo di una mistica creatura marina, e quando questo schiude, il cucciolo della creatura si affezionerà a lui come se fosse la sua mamma. Purtroppo, però, quando il cucciolo cresce i due si dovranno separare ed il bestione dovrà far ritorno nel suo ambiente naturale, ma la loro amicizia rimarrà sempre forte... Un bellisimo film... Ho iniziato a vederlo senza sapere cosa fosse e poi mi sono appassionata

CarinoDi D. Stelian-30 aprile 2011

Un film d'avventura (con case rustiche e colline verdi, tipiche delle zone dei laghi) ideale per una certa età. L'ho guardato insieme a mio fratello, e ho notato che gli è piaciuto moltissimo. Mi è sembrato un film ben fatto, con una storia bella e poco banale.