I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia di Guido Sertorio, M. Cristina Martinengo edito da Giappichelli
Alta reperibilità

I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 settembre 2010
EAN:

9788834800645

ISBN:

8834800648

Formato:
brossura
Argomento:
Sociologia
Acquistabile con o la

Descrizione I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia

- Premessa.
– I. Consumi, desideri e ricerca del piacere (G. Sertorio).
– II. Il consumo dei beni di lusso: dall’ostentazione alla ricerca della qualità (G. Sertorio).
– III. Ancora sul gusto (G. Sertorio).
– IV. I consumi nella transizione verso le società post (M.C. Martinengo).
– V. La società dei consumi: veleno e antidoto (M.C. Martinengo).
– VI. Consumare. Profili in chiaroscuro (G. Sertorio).
– VII. Consumare e consumismo (G. Sertorio).
– VIII. Orizzonti del consumare (G. Sertorio).

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Acquista nuovo
€ 15.20(5%)
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Acquista usato
€ 8.00(50%)
€ 8.00€ 16.00
Risparmi:€ 8.00(50%)
Disponibilità immediata
servizio Prenota Ritiri su libro I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti